In coma dopo un cocktail drogato, 18enne ricoverata

La ragazza era ad una festa non autorizzata in un locale di Palermo, ora sequestrato dai Carabinieri E’ sotto stretta osservazione medica anche se le sue condizioni sembrano migliorare la diciottenne ricoverata all’ospedale Civico di Palermo dopo una festa non autorizzata in via Candelai. I sospetti sono su un cocktail drogato a sua insaputa. La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. (Tempo Stretto)

Su altri media

Esami tossicologici e indagini La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. La prognosi è riservata ma le sue condizioni vanno migliorando. (BlogSicilia.it)

La fonte di tale informazione è un articolo del 30 agosto 2024 di un sito indiano, modificato ad arte a seguito dell’arresto di Routh. La teoria viene posta in base a una fantomatica analisi dei movimenti bancari tra Thomas Crooks (il primo attentatore, ucciso) e Ryan Routh (arrestato). (Open)

Leggi tutta la notizia Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all' ospedale Civico , dopo aver bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai.... (Virgilio)

Palermo, droga nel bicchiere alla festa: come sta la 18enne in ospedale

A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la giovane era svenuta e non riusciva più a riprendersi. Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell’ospedale Civico a Palermo dopo che ha bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. (Giornale di Sicilia)

E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, dove è ricoverata in condizioni critiche, anche se nelle ultime ore sono stati registrati lievi miglioramenti. La giovane ha perso i sensi durante un party in una casa del centro storico di Palermo. (Alpauno)

È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Gli esami tossicologici hanno dato esito positivo, ma bisogna ancora accertare il tipo di sostanza stpefacente presente nel corpo della ragazza. (Livesicilia.it)