Brentford-Arsenal 1-3: video, gol e highlights

Brentford-Arsenal 1-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Arsenal vince in rimonta 3-1 sul campo del Brentford nel posticipo della 19^ giornata e si porta al secondo posto in classifica a -6 dalla capolista Liverpool. Al vantaggio iniziale di Mbeumo i Gunners rispondono con le reti di Gabriel Jesus, Merino e Martinelli. Nel video gli highlights del match CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I padroni di casa sono andati in vantaggio al 24' Tramoni, raddoppiando al 33' con Toure. Il Pisa ha battuto il Sassuolo 3-1 (2-0) all'Arena Garibaldi nel primo incontro della 19/a giornata del campionato di B, il 'boxing day' ormai tradizione a Santo Stefano per la serie cadetta. (Tuttosport)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. Tramite una storia di Instagram,... (Voce Giallo Rossa)

I risultati Della 19a giornata gio. Frosinone-Salernitana 2-0 63' Kvernadze (F), 84' Ambrosino (F) (Eurosport IT)

Serie B, i risultati della 19ª giornata. Il Sassuolo si ferma a Pisa, finale tiratissimo nel derby calabrese

Una giornata bellissima, abbiamo tutti fatto una grande partita contro una squadra fortissima che ha tanta qualità soprattutto in mezzo al campo e in attacco ; siamo stati aggressivi e siamo andati fortissimo, bravi tutti davvero. (Il Pisa Siamo Noi)

Una sfida senza esclusione di colpi ma mai in discussione per i nerazzurri grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré . Rete della bandiera sul finale di partita di Pierini che però non riesce a dare lo slancio giusto ai neroverdi per tentare il recupero in extremis. (Tuttosport)

dopo sette vittorie consecutive. Non ne approfitta più di tanto lo Spezia che soffre in casa con il Mantova e trova il pareggio solo nei minuti di recupero grazie a Falcinelli, la Cremonese invece coglie tre punti d'oro andando a vincere di misura a Cesena e si porta al quarto posto in classifica sorpassando la Juve Stabia sconfitta dalla Reggiana. (TuttoReggiana)