VIDEO Libano, si scava ancora tra le macerie dopo l'attacco di Israele

VIDEO Libano, si scava ancora tra le macerie dopo l'attacco di Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Le operazioni di soccorso erano in corso domenica in un villaggio del Libano dopo un letale attacco aereo israeliano. Un attacco aereo israeliano ha ucciso almeno 20 persone nel villaggio di Aalmat, a nord di Beirut, lontano dalle aree nel sud e nell’est del Libano dove il gruppo militante Hezbollah ha una presenza significativa. Il Ministero della Salute libanese ha riferito che altre sei persone sono rimaste ferite. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce il ministero della Sanità. Secondo l'agenzia di stampa ufficiale libanese Ani, l'attacco "ha preso di mira una casa" in questa città costiera relativamente lontana dal confine con Israele, e i soccorritori sono al lavoro per cercare i dispersi tra le macerie. (Tuttosport)

Attacco aereo israeliano ad Almat, distretto di Jbeil, Libano. Il Centro operativo di emergenza del Ministero della Salute libanese ha dichiarato che almeno 23 persone sono state uccise, tra cui sette bambini, e altre sei sono rimaste ferite a seguito dell'attacco israeliano ad Almat. (l'Adige)

Nei pressi della nostra abitazione. Della strada dove passiamo o del luogo dove lavoriamo. Un po’ tutti quotidianamente vediamo un fiume o un torrente. Ci scordiamo di lui. Non ci chiediamo se qualcuno, gli enti preposti, si prende “cura di lui”. (IlSudest)

Libano, attacco di Israele a nord di Beirut, almeno 20 morti

Il Ministero della Salute libanese ha dichiarato, sabato sera, che gli attacchi aerei su città e villaggi nella valle della Bekaa orientale e nella provincia di Baalbek-Hermel hanno causato la morte di 20 persone, mentre in due villaggi del sud del Libano sono state uccise 11 persone, tra cui cinque paramedici. (LAPRESSE)

I media ufficiali libanesi hanno riferito anche di un altro attacco contro una casa nella principale città orientale di Baalbeck che non è stato preceduto da un ordine di evacuazione dell’esercito israeliano. (Il Fatto Quotidiano)

Almeno 20 persone sono state uccise oggi in un attacco israeliano contro una citta' sciita situata in una regione prevalentemente cristiana a nord di Beirut: lo ha reso noto il ministero della Sanita' libanese (Tiscali Notizie)

VIDEO Libano, si scava ancora tra le macerie dopo l'attacco di Israele