Mara Venier in lutto, un dolore grande: “Dopo 35 anni, come farò? Riposa in pace, amore mio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il suo amico, anzi, fratello, Gianni Dei purtroppo non ce l’ha fatta.

A distanza di poche ore Mara Venier, invece, ha dovuto affrontare una terribile notizia.

In occasione del suo compleanno Mara Venier ha momentaneamente lasciato la conduzione di Domenica In per cederla al collega Carlo Conti, al quale ha concesso un’intervista.

Durante la chiacchierata televisiva la conduttrice ha voluto augurare al suo grandissimo amico Gianni Dei di rimettersi presto, in quanto fosse malato. (TuttiVip)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Dei era davvero come un fratello per Mara Venier, una figura fondamentale nella sua vita nonché punto fermo in diversi frangenti privati della conduttrice. L’amico di Mara Venier se ne è andato questa mattina a causa di una malattia. (Caffeina Magazine)

“Gianni mio come farò senza di te… Sei stato tutto per me: amico, fratello, complice… Come farò dopo 35 anni di fratellanza… Come farò? La notizia della sua morte è stata resa nota da Mara Venier, con uno straziante post sul suo profilo Instagram. (Ck12 Giornale)

Dopo essersi aperta a Conti ed aver condotto un’altra splendida puntata, la conduttrice quest’oggi riceve la notizia di una tragica scomparsa. Mara Venier dice addio a Gianni Dei: il messaggio su Instagram è straziante. (BlogLive.it)

Morto Gianni Dei: il messaggio di addio di Mara Venier dopo Domenica In. Mara Venier, come anticipato, sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare un ultimo messaggio al suo amico e fratello Gianni. Mara Venier, dopo la diretta di Domenica In, è stata colpita da un grave lutto. (CheDonna.it)

Settantanove anni ed artista noto soprattutto negli anni Ottanta, è stato testimone di alcuni degli eventi privati e professionali più importanti per la conduttrice. A lasciare il suo saluto anche Elisabetta Ferracini, figlia di Mara: "Amore nostro", digita, in ricordo dei tanti momenti trascorsi insieme. (Today.it)

Insomma una perdita davvero grande per il mondo dello spettacolo che non si immaginava di certo un epilogo di questo tipo. LEGGI ANCHE > > > Lutto per Mara Venier, lo straziante addio su Instagram all’amico Gianni. (CheNews.it)