Milano, 21enne denuncia una violenza sessuale: «Abusata da un ragazzo conosciuto tramite una app»

Milano, 21enne denuncia una violenza sessuale: «Abusata da un ragazzo conosciuto tramite una app»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Una ragazza di 21 anni di origine cinese ha denunciato di aver subito una violenza sessuale. La giovane è stata soccorsa sabato attorno alle 8 in piazza Bottini a Milano, davanti alla stazione di Lambrate. Stava cercando di noleggiare un'auto per rientrare a casa e nel frattempo ha chiamato la polizia di Stato. Sul posto è giunto anche il 118 che l'ha inviata alla clinica Mangiagalli. Secondo una prima ricostruzione la 21enne venerdì sera avrebbe incontrato un ragazzo conosciuto su una app e dopo aver passato la serata in sua compagnia lo avrebbe seguito nel luogo dove alloggia. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri media

Una ragazza cinese di 21 anni ha denunciato di aver subìto una violenza sessuale questa notte a Milano da parte di un giovane americano che sarebbe avvenuta dopo un appuntamento fissato su un’app di incontri. (LAPRESSE)

La giovane è stata soccorsa in piazzale Bottini intorno alle 8, dove stava cercando di noleggiare un'auto per rientrare a casa, e da dove ha chiamato la Polizia di Stato. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto è emerso, la giovane stava cercando sotto choc di noleggiare un'auto; ha poi chiamato la polizia chiedendo aiuto. Sul posto è giunto anche il 118 che, dopo che ha riferito di essere stata violentata, l'ha inviata alla clinica Mangiagalli specializzata in questo genere di reati. (MilanoToday.it)

Studentessa trovata sotto choc in strada: "Sono stata violentata"

Leggi tutta la notizia La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 8 di sabato mattina... (Virgilio)

I Carabinieri del Reparto Operativo e della Compagnia di Perugia, nella mattinata odierna, intorno alle 12.00, sono intervenuti nei pressi di piazza IV Novembre, nel centro storico, ove poco prima era stata consumata una rapina presso la gioielleria Biagini, ad opera di tre persone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Era sotto choc e stava cercando di noleggiare un'auto. Una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria, sarebbe stata violentata a Milano dopo aver passato la serata in compagnia di un ragazzo conosciuto su una app di incontri. (Today.it)