Perugia: rapina alla gioielleria Biagini, ingente il bottino

Perugia: rapina alla gioielleria Biagini, ingente il bottino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

I Carabinieri del Reparto Operativo e della Compagnia di Perugia, nella mattinata odierna, intorno alle 12.00, sono intervenuti nei pressi di piazza IV Novembre, nel centro storico, ove poco prima era stata consumata una rapina presso la gioielleria Biagini, ad opera di tre persone. I rapinatori, dopo essere entrati nell’esercizio commerciale, inizialmente fingendosi clienti, hanno estratto le pistole minacciando alcuni dipendenti del negozio, impossessandosi di alcuni orologi e monili in oro, il cui valore, stimato in varie decine di migliaia di euro, è in corso di quantificazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Pertanto il calciatore non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la partita di questo pomeriggio contro il Genoa, alle 18.00. (Sport Mediaset)

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

Avvio deciso dei nerazzurri, pericolosi già al 6' con la girata di Lookman che sorvola di poco la traversa. Al 13' il colpo di testa di Hien finisce largo. (Atalanta)

Manita Atalanta, il Genoa sprofonda: finisce 5-1 al Gewiss Stadium

Mattatore di serata è stato ovviamente il grande ex Mateo Retegui, autore di una straordinaria tripletta che ha deciso il match: il numero 32 nerazzurro ha sbloccato il match a metà della prima frazione di gioco arrivando puntuale, in spaccata, sul perfetto scarico di Lookman. (Goal Italia)

Gasperini arretra De Roon in difesa dove recupera Hien e davanti rimette Retegui al centro. Protagonista assoluto Retegui con una tripletta, a segno anche Ederson e De Roon con due gol meravigliosi. (La Gazzetta dello Sport)

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)