Retegui show, tripletta da capocannoniere: manita Atalanta sul Genoa!

Retegui show, tripletta da capocannoniere: manita Atalanta sul Genoa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Atalanta travolge il Genoa in casa per 5-1 e lo fa grazie alla tripletta di Retegui che non risparmia la sua ex squadra che l'ha lanciato in Serie A. L'italoargentino è attualmente il capocannoniere del nostro campionato con 7 reti all'attivo. Di Ederson e De Roon le altre reti della Dea mentre il gol della bandiera dei rossoblù è stato siglato dal 17enne Ekhator . In classifica, la squadra di Gasperini sale a quota 10 punti agganciando Lazio ed Empoli (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, il difensore dell'Atalanta Kossounou esce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

10' L'Atalanta propone in zona offensiva ma il Genoa comunque è in campo con personalità e tentare di mantenere il possesso e sfruttare sponde e imbucate per colpire. ATALANTA-GENOA 0-0 (Genova24.it)

POCO CORAGGIO – Paolo Vanoli ha parlato così dopo Inter-Torino: «Zapata? Difficile da capire adesso. Sicuramente ha subito una distrazione al ginocchio e nei prossimi giorni farà esami strumentali, speriamo che le cose vadano per il meglio per lui e per noi. (Inter-News)

Nerazzurro fuori dalla lista: UFFICIALE prima della partita

Atalanta-Genoa, probabili formazioni E’ un’Atalanta in cerca di riscatto in campionato quella che scende in campo oggi alle 18 contro il Genoa. Dopo la bella vittoria in Champions, la squadra di Gasperini deve vincere per non perdere altro terreno dai quartieri alti. (Sportal)

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Tutto Atalanta)

Fra meno di cinque ore l’Atalanta affronterà il Genoa al ‘Gewiss Stadium’ nell’anticipo del sabato valevole per la settima giornata di Serie A. La decisione è stata presa a poche ore dalla gara valevole per la settima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)