Retegui segna al suo Genoa e non esulta: Atalanta in vantaggio, assist Lookman

Retegui segna al suo Genoa e non esulta: Atalanta in vantaggio, assist Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Retegui segna al suo Genoa e non esulta: Atalanta in vantaggio, assist Lookman Bellissima combinazione per l'Atalanta a sbloccare la partita contro il Genoa, che fin qui era bloccata. Ederson imbuca per l'inserimento dentro l'area di Ademola Lookman, con il nigeriano che serve al centro un pallone solo da buttare dentro per Mateo Retegui, abile a farsi trovare pronto ed a colpire al volo da due passi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La squadra di Gasperini, reduce dalla vittoria per 0-3 in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, vuole tornare a vincere anche in campionato dopo la sconfitta interna con il Como e il pareggio a Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta-Genoa, probabili formazioni E’ un’Atalanta in cerca di riscatto in campionato quella che scende in campo oggi alle 18 contro il Genoa. Dopo la bella vittoria in Champions, la squadra di Gasperini deve vincere per non perdere altro terreno dai quartieri alti. (Sportal)

Considerando anche il cammino in Champions League e nonostante un paio di passi falsi evitabili, l'avvio di stagione dell'Atalanta è positivo e ci sono già giocatori che sono arrivati in estate dal mercato che si stanno prendendo la scena come Kossounou , Bellanova e lo stesso Samardzic . (Tuttosport)

Atalanta Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Il programma della settima giornata di Serie A prosegue con il match tra i nerazzurri di Gasperini e i rossoblu di Gilardino (fcinter1908)

Applausi e standing ovation per il nuovo capocannoniere della Serie A. L'Atalanta parte lenta poi imperversa sul Genoa di Gilardino, schiantato 5-1. (Fanpage.it)

Mateo Retegui ha già segnato quattro gol in sei presenze in questo campionato, tre in meno di quanto fatto in 29 partite con il Genoa nel 2023/24 – nel periodo con Gasperini all’Atalanta (dal 2016/17) l’unico a fare meglio nelle prime sei gare con la Dea in Serie A è stato Luis Muriel (cinque reti, più una tripletta alla settima), mentre anche Franck Kessie arrivò a quota quattro. (Sky Sport)