Bergamo: I convocati sono 22, recuperato Hien, non ce la fanno invece Kossounou e Djimsiti

Bergamo: I convocati sono 22, recuperato Hien, non ce la fanno invece Kossounou e Djimsiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Dubbi spariti: nei 22 convocati che Gasperini ha chiamato per la sfida di questo pomeriggio (5 ottobre) a Bergamo contro il Genoa (fischio d'inizio alle 18) c'è lo svedese Hien, mentre non ce la fanno l'ivoriano Kossounou e Djimsiti, che restano ai box. La notizia è della tarda mattinata di oggi. Fino a poco fa, infatti, anche l'ex Bayer Leverkusen sembrava essere tornato a disposizione. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Gasperini, reduce dalla vittoria per 0-3 in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, vuole tornare a vincere anche in campionato dopo la sconfitta interna con il Como e il pareggio a Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Come arriva l'Atalanta È la quarta partita di questa giornata di Serie A quella tra l'Atalanta di Gasperini e il Genoa di Gilardino. I nerazzurri cercano i tre punti che mancano dal 15 settembre, i rossoblù vogliono la seconda vittoria della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Considerando anche il cammino in Champions League e nonostante un paio di passi falsi evitabili, l'avvio di stagione dell'Atalanta è positivo e ci sono già giocatori che sono arrivati in estate dal mercato che si stanno prendendo la scena come Kossounou , Bellanova e lo stesso Samardzic . (Tuttosport)

Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali: CDK c’è! La scelta su Carnesecchi, Pasalic e Zanoli

LA CRONACA 6' - brivido per il Genoa, azione che si sviluppa a destra con il cross di De Roon per Lookman: girata di destro che finisce alto di poco 13' - Atalanta vicina al gol: calcio d'angolo di Lookman su cui svetta Hien, pallone sfiorato e terribilmente vicino al palo di Gollini 17' - mischia nell'area dell'Atalanta su sviluppi di un corner, Bani ci prova in girata ma il pallone finisce alto 24' - Atalanta in avanti con l'ex Retegui: grande palla filtrante di Ederson per Loookman, passaggio dentro per l'argentino che in spaccata spinge dentro 30' - super parata di Gollini su Lookman: imbucata di De Ketelaere che trova in area il nigeriano tutto solo, il portiere rossoblu' chiude tutto in uscita bassa 41' - Kolasinac incrocia con il sinistro imbeccato dal tocco di Retegui, pallone che gira verso l'esterno e finisce sul fondo 42' - tocco di testa innocuo di De Winter su corner, palla tra le braccia di Carnesecchi 45+1' - Pasalic trovato su piazzato, colpo di testa di poco fuori LA RIPRESA Un cambio nella ripresa della partita dopo l'intervallo, Vogliacco prende il posto di Bani nel Genoa. (Telenord.it)

Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parlando della sfida tra Atalanta e Genoa, si è soffermato anche sul neo giocatore della Fiorentina Gudmundsson. Ecco le parole dell'ex tecnico viola: (Viola News)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, squadre in campo alle 18. Queste le scelte dei due allenatori. Confermato il forfait di Kossounou, non convocato dopo il provino di questa mattina. (SOS Fanta)