Nerazzurro fuori dalla lista: UFFICIALE prima della partita

Nerazzurro fuori dalla lista: UFFICIALE prima della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La decisione è stata presa a poche ore dalla gara valevole per la settima giornata di Serie A. Ecco tutti i dettagli È uscito ufficialmente fuori dalla lista dei convocati. La decisione è stata presa in questi istanti, per non correre rischi in vista di una partita casalinga che si preannuncia molto delicata. Fra meno di cinque ore l’Atalanta affronterà il Genoa al ‘Gewiss Stadium’ nell’anticipo del sabato valevole per la settima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, il difensore dell'Atalanta Kossounou esce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Vanoli è stato intercettato a San Siro subito dopo Inter-Torino, partita valevole per la settima giornata di campionato vinta dai nerazzurri 3-2. Ecco di seguito la sua analisi post-match, affidata alle telecamere di DAZN (Inter-News)

La difesa (già tra le peggiori del campionato per gol subiti) dovrà fare a meno di Djimsiti e Kossounou, oltre al lungodegente Scalvini. E’ un’Atalanta in cerca di riscatto in campionato quella che scende in campo oggi alle 18 contro il Genoa (Sportal)

Il Genoa sprofonda a Bergamo: l’Atalanta vince 5-1, spicca la tripletta dell’ex Retegui

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Tutto Atalanta)

Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parlando della sfida tra Atalanta e Genoa, si è soffermato anche sul neo giocatore della Fiorentina Gudmundsson. Ecco le parole dell'ex tecnico viola: (Viola News)

Bergamo. Al Gewiss Stadium non era un impegno facile per il Genoa, nel suo momento più difficile dove era necessaria una forte reazione per rialzarsi dopo due partite a secco di punti e in mezzo un derby perso. (Genova24.it)