Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali: Gasperini sorprende tutti

Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali: Gasperini sorprende tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle ore 18 scenderanno in campo Atalanta e Genoa. La squadra di Gasperini, reduce dalla vittoria per 0-3 in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, vuole tornare a vincere anche in campionato dopo la sconfitta interna con il Como e il pareggio a Bologna. Di seguito le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Retegui scatenato: altro gol al suo Genoa. Ed è sempre più capocannoniere L'ex di turno non esulta nemmeno in questo caso, ma si porta ora a +2 sugli inseguitori in classifica marcatori, dato che ora è a quota 6 reti. (TUTTO mercato WEB)

Fra meno di cinque ore l’Atalanta affronterà il Genoa al ‘Gewiss Stadium’ nell’anticipo del sabato valevole per la settima giornata di Serie A. È uscito ufficialmente fuori dalla lista dei convocati. La decisione è stata presa in questi istanti, per non correre rischi in vista di una partita casalinga che si preannuncia molto delicata. (CalcioMercato.it)

Dubbi spariti: nei 22 convocati che Gasperini ha chiamato per la sfida di questo pomeriggio (5 ottobre) a Bergamo contro il Genoa (fischio d'inizio alle 18) c'è lo svedese Hien, mentre non ce la fanno l'ivoriano Kossounou e Djimsiti, che restano ai box. (Prima Bergamo)

Atalanta-Genoa, Gilardino sfida Gasperini al Gewiss Stadium

ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe confermare il suo 3-4-1-2. (FantaMaster)

La difesa (già tra le peggiori del campionato per gol subiti) dovrà fare a meno di Djimsiti e Kossounou, oltre al lungodegente Scalvini. Atalanta-Genoa, probabili formazioni (Sportal)

Il Genoa, in emergenza infortuni al termine di dieci giorni di grande subbuglio e di un ritiro a Veronello scattato mercoledì scorso, si presenta in casa dell’Atalanta, nell’ormai rinnovato Gewiss Stadium. (Buon Calcio a Tutti)