Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali: CDK c’è! La scelta su Carnesecchi, Pasalic e Zanoli

Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali: CDK c’è! La scelta su Carnesecchi, Pasalic e Zanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, squadre in campo alle 18. Queste le scelte dei due allenatori. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, squadre in campo alle 18. Queste le scelte dei due allenatori. Confermato il forfait di Kossounou, non convocato dopo il provino di questa mattina. Nell'Atalanta ci sono De Ketelaere, Retegui e Lookman davanti, tocca a Pasalic a centrocampo e panchina per Samardzic. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il programma della settima giornata di Serie A prosegue con il match tra i nerazzurri di Gasperini e i rossoblu di Gilardino (fcinter1908)

Applausi e standing ovation per il nuovo capocannoniere della Serie A. L'Atalanta parte lenta poi imperversa sul Genoa di Gilardino, schiantato 5-1. (Fanpage.it)

Arrivati al secondo tempo dopo l'intervallo passano cinque minuti e Retegui ha colpito ancora, dando un'ulteriore botta di sfiducia ai rossoblù. (Genova24.it)

Bergamo: I convocati sono 22, recuperato Hien, non ce la fanno invece Kossounou e Djimsiti

Mateo Retegui ha già segnato quattro gol in sei presenze in questo campionato, tre in meno di quanto fatto in 29 partite con il Genoa nel 2023/24 – nel periodo con Gasperini all’Atalanta (dal 2016/17) l’unico a fare meglio nelle prime sei gare con la Dea in Serie A è stato Luis Muriel (cinque reti, più una tripletta alla settima), mentre anche Franck Kessie arrivò a quota quattro. (Sky Sport)

Vanoli è stato intercettato a San Siro subito dopo Inter-Torino, partita valevole per la settima giornata di campionato vinta dai nerazzurri 3-2. Ecco di seguito la sua analisi post-match, affidata alle telecamere di DAZN (Inter-News)

La notizia è della tarda mattinata di oggi. Fino a poco fa, infatti, anche l'ex Bayer Leverkusen sembrava essere tornato a disposizione. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)