DIRETTA ATALANTA-GENOA Frana Gomme Madone , segui il live dalle 18

DIRETTA ATALANTA-GENOA Frana Gomme Madone , segui il live dalle 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE La sfida tra Atalanta-Genoa su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

La Dea torna a vincere in campionato dopo due gare di digiuno: tripletta del grande ex, poi segnano Ederson e De Roon. Inutile l'acuto di Ekhator. L'Atalanta riprende a correre anche in campionato e dopo le battute d'arresto contro Como e Bologna torna a vincere travolgendo 5-1 il Genoa davanti al pubblico del Gewiss Stadium. (Goal Italia)

POCO CORAGGIO – Paolo Vanoli ha parlato così dopo Inter-Torino: «Zapata? Difficile da capire adesso. Sicuramente ha subito una distrazione al ginocchio e nei prossimi giorni farà esami strumentali, speriamo che le cose vadano per il meglio per lui e per noi. (Inter-News)

Come arriva l'Atalanta L'Atalanta arriva alla gara contro il Genoa dopo la convincente vittoria in Champions League contro lo Shaktar Donetsk per 3-0. In campionato, però, nelle ultime due gli uomini di Gasperini hanno perso contro il Como e pareggiato contro il Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali: Gasperini sorprende tutti

Il Genoa, in emergenza infortuni al termine di dieci giorni di grande subbuglio e di un ritiro a Veronello scattato mercoledì scorso, si presenta in casa dell’Atalanta, nell’ormai rinnovato Gewiss Stadium. (Buon Calcio a Tutti)

Dubbi spariti: nei 22 convocati che Gasperini ha chiamato per la sfida di questo pomeriggio (5 ottobre) a Bergamo contro il Genoa (fischio d'inizio alle 18) c'è lo svedese Hien, mentre non ce la fanno l'ivoriano Kossounou e Djimsiti, che restano ai box. (Prima Bergamo)

Di seguito le formazioni ufficiali: La squadra di Gasperini, reduce dalla vittoria per 0-3 in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, vuole tornare a vincere anche in campionato dopo la sconfitta interna con il Como e il pareggio a Bologna. (CalcioNapoli1926.it)