Probabili formazioni Atalanta-Genoa, le scelte di Gasperini e Gilardino

Probabili formazioni Atalanta-Genoa, le scelte di Gasperini e Gilardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Atalanta Genoa – Al termine di Udinese-Lecce, il sabato della 7^ giornata di Serie A proseguirà con il match delle ore 18:00 che contrapporrà Atalanta e Genoa. I bergamaschi cercano continuità anche in campionato dopo lo straripante successo in Champions, mentre i liguri vogliono una scossa in un periodo complicato. ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe confermare il suo 3-4-1-2. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Gasperini, reduce dalla vittoria per 0-3 in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, vuole tornare a vincere anche in campionato dopo la sconfitta interna con il Como e il pareggio a Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

La sfida tra Atalanta-Genoa su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

Vanoli: «Sudditanza fino all’espulsione! Bravi in 10, presi gol evitabili»

Le parole dell'ex tecnico della Fiorentina sulla cessione di Gudmundsson e sulla reazione di Gilardino (Viola News)

Fra meno di cinque ore l’Atalanta affronterà il Genoa al ‘Gewiss Stadium’ nell’anticipo del sabato valevole per la settima giornata di Serie A. La decisione è stata presa a poche ore dalla gara valevole per la settima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

POCO CORAGGIO – Paolo Vanoli ha parlato così dopo Inter-Torino: «Zapata? Difficile da capire adesso. Sicuramente ha subito una distrazione al ginocchio e nei prossimi giorni farà esami strumentali, speriamo che le cose vadano per il meglio per lui e per noi. (Inter-News)