ATALANTA, KOSSOUNOU NON AL MEGLIO: ASSENTE CONTRO IL GENOA

ATALANTA, KOSSOUNOU NON AL MEGLIO: ASSENTE CONTRO IL GENOA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, il difensore dell'Atalanta Kossounou esce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. Pertanto il calciatore non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la partita di questo pomeriggio contro il Genoa, alle 18.00. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa bergamasca, dove il Genoa non vince dalla stagione 2015/2016, sarà il 49° scontro diretto in un bilancio che parla di 21 successi orobici, 14 pareggi e 13 successi rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Considerando anche il cammino in Champions League e nonostante un paio di passi falsi evitabili, l'avvio di stagione dell'Atalanta è positivo e ci sono già giocatori che sono arrivati in estate dal mercato che si stanno prendendo la scena come Kossounou , Bellanova e lo stesso Samardzic . (Tuttosport)

L'Atalanta parte lenta poi imperversa sul Genoa di Gilardino, schiantato 5-1. Applausi e standing ovation per il nuovo capocannoniere della Serie A. (Fanpage.it)

Atalanta-Genoa 5-1, pagelle e tabellino: tripletta da urlo del grande ex Retegui, a segno anche Ederson e De Roon

L'Atalanta arriva alla gara contro il Genoa dopo la convincente vittoria in Champions League contro lo Shaktar Donetsk per 3-0. In campionato, però, nelle ultime due gli uomini di Gasperini hanno perso contro il Como e pareggiato contro il Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, L'ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha analizzato il match di oggi tra Atalanta e Genoa dicendo la sua anche sul nuovo acquisto viola Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)

L'Atalanta riprende a correre anche in campionato e dopo le battute d'arresto contro Como e Bologna torna a vincere travolgendo 5-1 il Genoa davanti al pubblico del Gewiss Stadium. La Dea torna a vincere in campionato dopo due gare di digiuno: tripletta del grande ex, poi segnano Ederson e De Roon. (Goal Italia)