Vanoli: «Sudditanza fino all’espulsione! Bravi in 10, presi gol evitabili»

Vanoli: «Sudditanza fino all’espulsione! Bravi in 10, presi gol evitabili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vanoli è stato intercettato a San Siro subito dopo Inter-Torino, partita valevole per la settima giornata di campionato vinta dai nerazzurri 3-2. Ecco di seguito la sua analisi post-match, affidata alle telecamere di DAZN POCO CORAGGIO – Paolo Vanoli ha parlato così dopo Inter-Torino: «Zapata? Difficile da capire adesso. Sicuramente ha subito una distrazione al ginocchio e nei prossimi giorni farà esami strumentali, speriamo che le cose vadano per il meglio per lui e per noi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivati al secondo tempo dopo l'intervallo passano cinque minuti e Retegui ha colpito ancora, dando un'ulteriore botta di sfiducia ai rossoblù. (Genova24.it)

Il più classico dei classici: in Atalanta-Genoa ha segnato l'ex dei Grifoni, Mateo Retegui. L'argentino ha sbloccato il match e ha raddoppiato nella ripresa, arrivando così prima ad eguagliare e dopo a superare il record di gol di un grande come Pippo Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

Applausi e standing ovation per il nuovo capocannoniere della Serie A. L'Atalanta parte lenta poi imperversa sul Genoa di Gilardino, schiantato 5-1. (Fanpage.it)

Nerazzurro fuori dalla lista: UFFICIALE prima della partita

L'italoargentino è attualmente il capocannoniere del nostro campionato con 7 reti all'attivo. In classifica, la squadra di Gasperini sale a quota 10 punti agganciando Lazio ed Empoli. (Tuttosport)

Atalanta in maglai nerazzurra, Genoa con la seconda maglia bianca. LA CRONACA 6' - brivido per il Genoa, azione che si sviluppa a destra con il cross di De Roon per Lookman: girata di destro che finisce alto di poco 13' - Atalanta vicina al gol: calcio d'angolo di Lookman su cui svetta Hien, pallone sfiorato e terribilmente vicino al palo di Gollini 17' - mischia nell'area dell'Atalanta su sviluppi di un corner, Bani ci prova in girata ma il pallone finisce alto 24' - Atalanta in avanti con l'ex Retegui: grande palla filtrante di Ederson per Loookman, passaggio dentro per l'argentino che in spaccata spinge dentro 30' - super parata di Gollini su Lookman: imbucata di De Ketelaere che trova in area il nigeriano tutto solo, il portiere rossoblu' chiude tutto in uscita bassa 41' - Kolasinac incrocia con il sinistro imbeccato dal tocco di Retegui, pallone che gira verso l'esterno e finisce sul fondo 42' - tocco di testa innocuo di De Winter su corner, palla tra le braccia di Carnesecchi 45+1' - Pasalic trovato su piazzato, colpo di testa di poco fuori LA RIPRESA Un cambio nella ripresa della partita dopo l'intervallo, Vogliacco prende il posto di Bani nel Genoa. (Telenord.it)

È uscito ufficialmente fuori dalla lista dei convocati. La decisione è stata presa in questi istanti, per non correre rischi in vista di una partita casalinga che si preannuncia molto delicata. La decisione è stata presa a poche ore dalla gara valevole per la settima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)