Atalanta-Genoa, Gilardino sfida Gasperini al Gewiss Stadium

Atalanta-Genoa, Gilardino sfida Gasperini al Gewiss Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Il Genoa, in emergenza infortuni al termine di dieci giorni di grande subbuglio e di un ritiro a Veronello scattato mercoledì scorso, si presenta in casa dell’Atalanta, nell’ormai rinnovato Gewiss Stadium. La Dea è reduce dall’impegno di Europa League contro lo Shakthar Donetsk di due giorni e mezzo fa, i rossoblù dalla sconfitta di sabato scorso per mano della Juventus. In casa bergamasca, dove il Genoa non vince dalla stagione 2015/2016, sarà il 49° scontro diretto in un bilancio che parla di 21 successi orobici, 14 pareggi e 13 successi rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, squadre in campo alle 18. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

4' Bel recupero palla di Bohinen che poi serve Miretti pronto a partire. Ederson lo blocca fallosamente ed è calcio di punizione per il Genoa. 5' Occasione Atalanta. De Roon riceve la sfera da De Katelaere e serve in area Lookman: girata interessante che però finisce fuori. (Genova24.it)

Considerando anche il cammino in Champions League e nonostante un paio di passi falsi evitabili, l'avvio di stagione dell'Atalanta è positivo e ci sono già giocatori che sono arrivati in estate dal mercato che si stanno prendendo la scena come Kossounou , Bellanova e lo stesso Samardzic . (Tuttosport)

Serie A 2024-2025: Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parlando della sfida tra Atalanta e Genoa, si è soffermato anche sul neo giocatore della Fiorentina Gudmundsson. Ecco le parole dell'ex tecnico viola: (Viola News)

Atalanta in maglai nerazzurra, Genoa con la seconda maglia bianca. Formazione praticamente obbligata per il Grifone, Martin torna titolare sulla fascia sinistra, a centrocampo Miretti e Bohinen sostituiscono Frendrup e Badelj. (Telenord.it)

E’ un’Atalanta in cerca di riscatto in campionato quella che scende in campo oggi alle 18 contro il Genoa. Dopo la bella vittoria in Champions, la squadra di Gasperini deve vincere per non perdere altro terreno dai quartieri alti. (Sportal)