Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa: Retegui sfida Pinamonti

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa: Retegui sfida Pinamonti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il programma della settima giornata di Serie A prosegue con il match tra i nerazzurri di Gasperini e i rossoblu di Gilardino Il programma della settima giornata di Serie A prosegue con il match tra l'Atalanta di Gasperini e il Genoa di Gilardino. Tante assenze per i nerazzurri, con de Roon arretrato in difesa e il tridente de Ketelaere-Lookman-Retegui. Dall'altra parte si punta su Pinamonti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Vanoli è stato intercettato a San Siro subito dopo Inter-Torino, partita valevole per la settima giornata di campionato vinta dai nerazzurri 3-2. Ecco di seguito la sua analisi post-match, affidata alle telecamere di DAZN (Inter-News)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, squadre in campo alle 18. Queste le scelte dei due allenatori. Confermato il forfait di Kossounou, non convocato dopo il provino di questa mattina. (SOS Fanta)

Probabili formazioni Atalanta Genoa – Al termine di Udinese-Lecce, il sabato della 7^ giornata di Serie A proseguirà con il match delle ore 18:00 che contrapporrà Atalanta e Genoa. I bergamaschi cercano continuità anche in campionato dopo lo straripante successo in Champions, mentre i liguri vogliono una scossa in un periodo complicato. (FantaMaster)

Atalanta Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A

La sfida tra Atalanta-Genoa su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

Alessia Gentile 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:43) Il più classico dei classici: in Atalanta-Genoa ha segnato l'ex dei Grifoni, Mateo Retegui. L'argentino ha sbloccato il match e ha raddoppiato nella ripresa, arrivando così prima ad eguagliare e dopo a superare il record di gol di un grande come Pippo Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

Mateo Retegui ha già segnato quattro gol in sei presenze in questo campionato, tre in meno di quanto fatto in 29 partite con il Genoa nel 2023/24 – nel periodo con Gasperini all’Atalanta (dal 2016/17) l’unico a fare meglio nelle prime sei gare con la Dea in Serie A è stato Luis Muriel (cinque reti, più una tripletta alla settima), mentre anche Franck Kessie arrivò a quota quattro. (Sky Sport)