Il Genoa sprofonda a Bergamo: l’Atalanta vince 5-1, spicca la tripletta dell’ex Retegui

Il Genoa sprofonda a Bergamo: l’Atalanta vince 5-1, spicca la tripletta dell’ex Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Bergamo. Al Gewiss Stadium non era un impegno facile per il Genoa, nel suo momento più difficile dove era necessaria una forte reazione per rialzarsi dopo due partite a secco di punti e in mezzo un derby perso. Gli uomini di Gilardino erano partiti con un ottimo spirito, poi spento dalla rete dell'ex Mateo Retegui (che non ha esultato). Arrivati al secondo tempo dopo l'intervallo passano cinque minuti e Retegui ha colpito ancora, dando un'ulteriore botta di sfiducia ai rossoblù. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parlando della sfida tra Atalanta e Genoa, si è soffermato anche sul neo giocatore della Fiorentina Gudmundsson. Ecco le parole dell'ex tecnico viola: (Viola News)

Retegui segna al suo Genoa e non esulta: Atalanta in vantaggio, assist Lookman (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Tutto Atalanta)

Diretta Atalanta-Genoa ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Mattatore di serata è stato ovviamente il grande ex Mateo Retegui, autore di una straordinaria tripletta che ha deciso il match: il numero 32 nerazzurro ha sbloccato il match a metà della prima frazione di gioco arrivando puntuale, in spaccata, sul perfetto scarico di Lookman. (Goal Italia)

La decisione è stata presa a poche ore dalla gara valevole per la settima giornata di Serie A. Ecco tutti i dettagli È uscito ufficialmente fuori dalla lista dei convocati. La decisione è stata presa in questi istanti, per non correre rischi in vista di una partita casalinga che si preannuncia molto delicata. (CalcioMercato.it)

Per l' Atalanta quella contro il Genoa è un'occasione davvero molto importante per arrivare a quota 10 in classifica e andare alla seconda sosta stagionale per le nazionali con un buon bottino di punti. (Tuttosport)