PRANDELLI, Gilardino ha perso Gud all'ultimo. Gli equilibri...

PRANDELLI, Gilardino ha perso Gud all'ultimo. Gli equilibri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, L'ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha analizzato il match di oggi tra Atalanta e Genoa dicendo la sua anche sul nuovo acquisto viola Albert Gudmundsson. Ecco le sue parole: "Se mi avessero ceduto Gudmundsson e Retegui? Se i programmi sono chiari, e sai tutto sei mesi prima, ci arrivi preparato. Ma se succede tutto alla fine, è normale che l’allenatore si arrabbi, perché non è questione solo di sostituire due giocatori. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida tra Atalanta-Genoa su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe confermare il suo 3-4-1-2. (FantaMaster)

Applausi e standing ovation per il nuovo capocannoniere della Serie A. Protagonista di giornata l'ex di turno, Mateo Retegui, assoluto migliore in campo: tre gol da grande bomber, un assist magico per il tris orobico. (Fanpage.it)

Bergamo: I convocati sono 22, recuperato Hien, non ce la fanno invece Kossounou e Djimsiti

In classifica, la squadra di Gasperini sale a quota 10 punti agganciando Lazio ed Empoli. L' Atalanta travolge il Genoa in casa per 5-1 e lo fa grazie alla tripletta di Retegui che non risparmia la sua ex squadra che l'ha lanciato in Serie A. (Tuttosport)

È la quarta partita di questa giornata di Serie A quella tra l'Atalanta di Gasperini e il Genoa di Gilardino. I nerazzurri cercano i tre punti che mancano dal 15 settembre, i rossoblù vogliono la seconda vittoria della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Dubbi spariti: nei 22 convocati che Gasperini ha chiamato per la sfida di questo pomeriggio (5 ottobre) a Bergamo contro il Genoa (fischio d'inizio alle 18) c'è lo svedese Hien, mentre non ce la fanno l'ivoriano Kossounou e Djimsiti, che restano ai box. (Prima Bergamo)