Serie A 2024-2025: Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Atalanta-Genoa, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Atalanta-Genoa, probabili formazioni E’ un’Atalanta in cerca di riscatto in campionato quella che scende in campo oggi alle 18 contro il Genoa. Dopo la bella vittoria in Champions, la squadra di Gasperini deve vincere per non perdere altro terreno dai quartieri alti. La difesa (già tra le peggiori del campionato per gol subiti) dovrà fare a meno di Djimsiti e Kossounou, oltre al lungodegente Scalvini. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali: Alle ore 18 scenderanno in campo Atalanta e Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Applausi e standing ovation per il nuovo capocannoniere della Serie A. Protagonista di giornata l'ex di turno, Mateo Retegui, assoluto migliore in campo: tre gol da grande bomber, un assist magico per il tris orobico. (Fanpage.it)

Retegui segna al suo Genoa e non esulta: Atalanta in vantaggio, assist Lookman (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali

5' Occasione Atalanta. De Roon riceve la sfera da De Katelaere e serve in area Lookman: girata interessante che però finisce fuori. ATALANTA-GENOA 0-0 (Genova24.it)

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Tutto Atalanta)

È la quarta partita di questa giornata di Serie A quella tra l'Atalanta di Gasperini e il Genoa di Gilardino. I nerazzurri cercano i tre punti che mancano dal 15 settembre, i rossoblù vogliono la seconda vittoria della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)