Retegui come Pippo Inzaghi: l’argentino supera il record di gol in Atalanta-Genoa

Retegui come Pippo Inzaghi: l’argentino supera il record di gol in Atalanta-Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Retegui segna due gol in Atalanta-Genoa e supera Pippo Inzaghi: il record incorona l'argentino, ex del match di questa 7^ giornata di Serie A. Alessia Gentile 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:43) Il più classico dei classici: in Atalanta-Genoa ha segnato l'ex dei Grifoni, Mateo Retegui. L'argentino ha sbloccato il match e ha raddoppiato nella ripresa, arrivando così prima ad eguagliare e dopo a superare il record di gol di un grande come Pippo Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parlando della sfida tra Atalanta e Genoa, si è soffermato anche sul neo giocatore della Fiorentina Gudmundsson. Ecco le parole dell'ex tecnico viola: (Viola News)

La sfida tra Atalanta-Genoa su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

Bergamo. Al Gewiss Stadium non era un impegno facile per il Genoa, nel suo momento più difficile dove era necessaria una forte reazione per rialzarsi dopo due partite a secco di punti e in mezzo un derby perso. (Genova24.it)

Retegui show, tripletta da capocannoniere: manita Atalanta sul Genoa!

In casa bergamasca, dove il Genoa non vince dalla stagione 2015/2016, sarà il 49° scontro diretto in un bilancio che parla di 21 successi orobici, 14 pareggi e 13 successi rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Il programma della settima giornata di Serie A prosegue con il match tra l'Atalanta di Gasperini e il Genoa di Gilardino. Tante assenze per i nerazzurri, con de Roon arretrato in difesa e il tridente de Ketelaere-Lookman-Retegui. (fcinter1908)

L' Atalanta travolge il Genoa in casa per 5-1 e lo fa grazie alla tripletta di Retegui che non risparmia la sua ex squadra che l'ha lanciato in Serie A. Di Ederson e De Roon le altre reti della Dea mentre il gol della bandiera dei rossoblù è stato siglato dal 17enne Ekhator . (Tuttosport)