ULTIM'ORA SportMediaset - Osimhen al PSG, Calenda ha sbloccato la trattativa! ADL ha fretta per un motivo

ULTIM'ORA SportMediaset - Osimhen al PSG, Calenda ha sbloccato la trattativa! ADL ha fretta per un motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Victor Osimhen pronto ad approdare al Paris Saint Germain! C'è l'ultim'ora di Sportmediaset che svela quello che sarebbe accaduto con il blitz a Parigi di Calenda. Calciomercato: Osimhen-PSG, si sblocca la trattativa Nuove notizie in casa Napoli, il Psg accelera per Osimhen: pronti oltre 100 milioni di euro con il blitz del suo agente Calenda a Parigi che avrebbe sbloccato la trattativa dell'attaccante nigeriano al club parigino. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Osimhen dovrebbe lasciare il Napoli quest'estate, ma i Partenopei aspettano ancora un club disposto a pareggiare la clausola di 130 milioni di euro dell'attaccante. (Football Italia)

"Il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

LUNGO VIAGGIO – Bento potrebbe presto finire in Arabia Saudita. Il portiere convocato dal Brasile in Copa America e dell’Athletico Paranaense è pronto a viaggiare nel medio-oriente dopo l’accordo trovato con il club di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic: l’Al-Nassr. (Inter-News)

Lukaku, Conte spinge per l’approdo a Napoli: l’incredibile richiesta del calciatore all’agente

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita ad Osimhen. L’ipotesi Arabia Saudita l’abbiamo tenuta lì in un cantuccio, sarebbe stata solo una soluzione di ripiego perchè economicamente conveniente. (Tutto Napoli)

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)

Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)