Osimhen-PSG, il Napoli accetta Lee Kang-in come contropartita

Osimhen-PSG, il Napoli accetta Lee Kang-in come contropartita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli gradirebbe soltanto Lee Kang-in tra le contropartite proposte dal Paris Saint-Germain per Victor Osimhen. Lee Kang-in possibile contropartita tecnica da girare al Napoli per portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. La società francese avrebbe messo sul piatto alcuni calciatori, incontrando il gradimento del club azzurro per quanto riguarda il centrocampista sudcoreano. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ne parla sul suo portale ufficiale: "Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. (Napoli Magazine)

Allo stesso tempo, il Chelsea si rifiuta di lasciarlo partire per meno di 35 milioni di euro, quindi il Napoli non può muoversi finché non avranno venduto Osimhen. Non è assolutamente un segreto che il nazionale belga voglia ricongiungersi solo con il primo Inter allenatore allo Stadio Diego Armando Maradona quest'estate. (Football Italia)

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)

Osimhen, il Napoli gli ha dato un ultimatum: spunta la deadline per la cessione

Osimhen dovrebbe lasciare il Napoli quest'estate, ma i Partenopei aspettano ancora un club disposto a pareggiare la clausola di 130 milioni di euro dell'attaccante. (Football Italia)

Osimhen-PSG, Calenda ha sbloccato l'affare! L'offerta al Napoli Svolta vicina per l'affare Victor Osimhen al Paris Saint Germain. L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, è volato a Parigi per parlare direttamente col club parigino e pare che la missione abbia dato esiti molto positivi. (Tutto Napoli)

"Il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)