Osimhen a un passo dall’addio: crolla la quota del trasferimento al PSG

Osimhen a un passo dall’addio: crolla la quota del trasferimento al PSG
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. Resiste a 4 l’Arsenal, mentre l’opzione Arabia Saudita, calda nei giorni passati, ora sale a 4,50, con il Chelsea e una possibile permanenza a Napoli visti a 7,50 volte la posta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, Osimhen vicino all’addio Secondo quanto riporta il Mattino, Osimhen, simbolo del rinascimento azzurro e protagonista del terzo scudetto napoletano, oggi ha svolto allenamento differenziato in palestra, alimentando ulteriormente le voci su un suo imminente addio. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi (Tutto Napoli)

Secondo Sportmediaset, il Napoli si è dato una scadenza entro la quale risolvere la questione Osimhen. Le opzioni per l’attaccante nigeriano sono Psg o Arabia Saudita. Il club vuole arrivare a Castel di Sangro, la seconda parte del ritiro, con la questione già chiusa e con Lukaku più vicino al Vesuvio. (IlNapolista)

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg

Victor Osimhen ha scartato l'ipotesi Arabia Saudita e spera in un assalto concreto del Paris Saint-Germain. A scriverlo oggi in edicola è il Corriere del Mezzogiorno: “Si ha fretta soprattutto per l’attaccante nigeriano per il quale ancora c’è una fase di stallo. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito dal portale di SportMediaset il Napoli avrebbe deciso di risolvere la questione Osimhen con una determianta tempistica. Il Psg è interessato al nigeriano per sostituire la partenza di Mbappè; l'alternativa è rappresentata dall'Arabia Saudita. (CalcioNapoli24)

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg (Tutto Napoli)