Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! I parigini chiedono lo sconto

Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! I parigini chiedono lo sconto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

La trattativa per Osimhen tra Napoli e PSG entra nella fase decisiva. La trattativa potrebbe concludersi prima del ritiro di Castel Di Sangro. Calciomercato Napoli: le ultime sulla trattativa Osimhen-PSG Il quotidiano riporta: “L’obiettivo è arrivare a chiuderla tra una decina di giorni, diciamo a ridosso del ritiro di Castel di Sangro, ed è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain“. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Victor Osimhen resta avvolto nel mistero: Antonio Conte ha parlato molto chiaro a riguardo, confermando come ci sia un preciso accordo tra le parti. Aurelio De Laurentiis vuole una determinata cifra per dargli il via libera, molto dipenderà dalle eventuali cessioni che decideranno di fare quei club che poi potrebbero andare all’assalto. (SportItalia.it)

Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede. (CalcioNapoli1926.it)

Si può sbloccare l’uscita di Victor Osimhen, destinato a lasciare Napoli quest’estate: possibili contropartite nel maxi affare (CalcioMercato.it)

Napoli, Hermoso e Greenwood…E il Psg…

Capocannoniere due stagioni fa, Victor Osimhen potrebbe essere il gran volano del mercato del Napoli. Perché l'alto valore del suo cartellino rappresenta una risorsa potenzialmente gigante per le casse del club azzurro, dal quale sembrerebbe volersi allontanare dopo la brutta stagione scorsa. (Diretta)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Lotito ha aumentato l’offerta per lo United a 25 milioni più bonus più il 50% della futura rivendita, di poco inferiore a quella del Marsiglia (31 milioni, bonus compresi) ma che comunque i Red Devils sarebbero pronti ad accettare se Greenwood scegliesse la Lazio, cosa per ora non successa”. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! I parigini chiedono lo sconto