Osimhen-PSG, tre contropartite nel maxi affare: costi e ingaggi

Osimhen-PSG, tre contropartite nel maxi affare: costi e ingaggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Si può sbloccare l’uscita di Victor Osimhen, destinato a lasciare Napoli quest’estate: possibili contropartite nel maxi affare Per la prima amichevole stagionale contro l’Anaune Val di Non, nonché la prima uscita di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, Osimhen sarà solo spettatore. L’attaccante azzurro è out per affaticamento e il club non ha intenzione di stressare il fisico del giocatore, poiché in queste ore si può intavolare un’importante trattativa con il Paris Saint-Germain (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Psg è pronto a iniziare ufficialmente la trattativa inserendo anche qualche contropartita tecnica nell’affare per far abbassare la parte cash dell’operazione. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: le ultime sulla trattativa Osimhen-PSG La trattativa per Osimhen tra Napoli e PSG entra nella fase decisiva. La trattativa potrebbe concludersi prima del ritiro di Castel Di Sangro. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis vuole una determinata cifra per dargli il via libera, molto dipenderà dalle eventuali cessioni che decideranno di fare quei club che poi potrebbero andare all’assalto. Per ora, però, oltre le sirene arabe poco si muove, con l’attaccante che starebbe aspettando il PSG. (SportItalia.it)

Napoli su Lukaku: il Chelsea fissa il prezzo a 25-30 milioni per il centravanti belga

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno: (Terzo Tempo Napoli)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)