Osimhen si avvicina al PSG, Napoli punta Lukaku

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sembra destinato a lasciare il club partenopeo. Secondo le ultime notizie, il futuro del bomber nigeriano potrebbe essere in Ligue 1, con il Paris Saint-Germain (PSG) che sembra essere il club più interessato.

Le voci di un possibile trasferimento di Osimhen al PSG sono sempre più insistenti. Gli esperti di Goldbet vedono il PSG come la destinazione più probabile per l'attaccante, con una quota di 1,25, significativamente diminuita rispetto al 4 di due settimane fa. Altre opzioni includono l'Arsenal, con una quota di 4, e l'Arabia Saudita, con una quota di 4,50. Il Chelsea e una possibile permanenza a Napoli sono visti come meno probabili, con una quota di 7,50.

Nel frattempo, il Napoli sembra essere pronto a fare un grande investimento per Romelu Lukaku. Il club vorrebbe risolvere la questione Osimhen entro il 25 luglio, per poi concentrarsi sul tentativo di portare Lukaku a Napoli. Si prevede un investimento di 25-30 milioni di euro per l'attaccante belga.

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita ad Osimhen. L’ipotesi Arabia Saudita l’abbiamo tenuta lì in un cantuccio, sarebbe stata solo una soluzione di ripiego perchè economicamente conveniente."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo