Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi

Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi Oggi alle 11:10 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Getty (Calciomercato.com)

Entro il 25 luglio, il club vuole risolvere la questione e passare all’assalto di Lukaku per il quale è già previsto un investimento di 25-30 milioni (IlNapolista)

Il Psg al momento ha lo stesso problema del Napoli e deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, ma sta bloccando il mercato, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. (Tutto Napoli)

Osimhen a un passo dall’addio: crolla la quota del trasferimento al PSG

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)

Caiazza: “Lukaku si esprime al massimo con Conte” “Osimhen al PSG? Se non è il PSG sarà un’altra squadra, ma non è al centro del progetto tecnico di Conte come ha detto l’allenatore stesso. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen, scartata un ipotesi per il futuro: ora ha un desiderio Victor Osimhen ha scartato l'ipotesi Arabia Saudita e spera in un assalto concreto del Paris Saint-Germain. A scriverlo oggi in edicola è il Corriere del Mezzogiorno: “Si ha fretta soprattutto per l’attaccante nigeriano per il quale ancora c’è una fase di stallo. (Tutto Napoli)