Ore decisive per Osimhen: in Trentino l’annuncio UFFICIALE del Napoli

Ore decisive per Osimhen: in Trentino l’annuncio UFFICIALE del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Ore caldissime per Victor Osimhen, con il suo agente giunto a Parigi per strappare accordo con il PSG: e intanto arriva l’annuncio del Napoli Prima uscita di Antonio Conte e il suo Napoli in Trentino. Certo, la squadra è decimata per via delle assenze dei calciatori impegnati all’Europeo e in Copa America. Ma la prima formazione del mister dà precise indicazioni sull’assetto tattico che potrebbe essere utilizzato nel corso della stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Psg al momento ha lo stesso problema del Napoli e deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, ma sta bloccando il mercato, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. (Tutto Napoli)

Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede. (CalcioNapoli1926.it)

Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. Il club parigino sta trattando il centravanti del Napoli. Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è a Parigi per trattare con il PSG, che però prima di affondare per il nigeriano deve cedere Kolo Muani. (Tutto Napoli)

Osimhen, il PSG spinge per le contropartite: Alvino svela la reazione del Napoli

Oltretutto Al-Khelaifi non vorrebbe sfondare quota 100 milioni, e per questo ha proposto di inserire nell'affare Soler, Mukiele o Kang-in Lee (nomi che non scaldano Antonio Conte), mentre il club azzurro vuole l'intera clausola da 130 milioni cash. (CalcioNapoli1926.it)

C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. (Tutto Napoli)

Il Paris Saint Germain spinge per inserire delle contropartite per abbattere la richiesta del Napoli per Victor Osimhen: Alvino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)