Osimhen verso il PSG: l’impatto dell’affare sul bilancio del Napoli

Osimhen verso il PSG: l’impatto dell’affare sul bilancio del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. E allora si aspetta soltanto l’offerta giusta, che dovrebbe arrivare dal Paris Saint-Germain. La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!" (Tutto Napoli)

Getty (Calciomercato.com)

La situazione Il Psg vuole inserire una contropartita ma il Napoli vuole i 130 milioni di cash, resta aperta la pista araba. Al suo posto Lukaku (Sport Mediaset)

Calciomercato: Osimhen, il Psg rilancia ma De Laurentiis non fa sconti. Roma, intesa con Soulé: ora serve l’offerta giusta alla Juve

Secondo quanto riporta il Mattino, Osimhen, simbolo del rinascimento azzurro e protagonista del terzo scudetto napoletano, oggi ha svolto allenamento differenziato in palestra, alimentando ulteriormente le voci su un suo imminente addio. (Napolipiu.com)

"Il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

La proposta del Psg Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede. (la Repubblica)