MEDIASET - Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen, PSG alla finestra

MEDIASET - Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen, PSG alla finestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Prima uscita di Antonio Conte e il suo Napoli in Trentino. Certo, la squadra è decimata per via delle assenze dei calciatori impegnati all’Europeo e in Copa America. Ma la prima formazione del mister dà precise indicazioni sull’assetto tattico che potrebbe essere utilizzato nel corso della stagione. (CalcioMercato.it)

Secondo Sportmediaset, il Napoli si è dato una scadenza entro la quale risolvere la questione Osimhen. Le opzioni per l’attaccante nigeriano sono Psg o Arabia Saudita. Il club vuole arrivare a Castel di Sangro, la seconda parte del ritiro, con la questione già chiusa e con Lukaku più vicino al Vesuvio. (IlNapolista)

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi (Tutto Napoli)

Osimhen, scartata un ipotesi per il futuro: ora ha un desiderio

Napoli, Osimhen vicino all’addio Victor Osimhen sembra pronto a lasciare il Napoli. I tifosi si preparano all’addio del bomber nigeriano. Le ultime sulla trattativa più remunerativa della storia azzurra. (Napolipiu.com)

La storia di Victor Osimhen al Napoli e ai titoli di coda; così prevedono gli accordi dello scorso inverno, stipulati al momento della firma del rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano che si è legato ai partenopei fino al 2026 con clausola rescissoria da 130 milioni di euro. (Panorama)

Il Psg dovrebbe rilanciare nei prossimi giorni la pista che porta a Osimhen: non vuole pagare la clausola rescissoria Victor Osimhen ha scartato l'ipotesi Arabia Saudita e spera in un assalto concreto del Paris Saint-Germain (Tutto Napoli)