Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg Il Psg al momento ha lo stesso problema del Napoli e deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, ma sta bloccando il mercato, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. Il Psg non intende investire i 130 milioni della clausola, ma è pronto a mettere in piedi un affare da circa 100 milioni tra parte cash e possibili contropartite. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltretutto Al-Khelaifi non vorrebbe sfondare quota 100 milioni, e per questo ha proposto di inserire nell'affare Soler, Mukiele o Kang-in Lee (nomi che non scaldano Antonio Conte), mentre il club azzurro vuole l'intera clausola da 130 milioni cash. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, i giorni dell'addio: il suo agente a Parigi per la cessione De Laurentiis vorrebbe chiudere l'operazione entro il 25 luglio (Ottopagine)

Il conto alla rovescia procede spedito e non è previsto finale a sorpresa. La storia di Victor Osimhen al Napoli e ai titoli di coda; così prevedono gli accordi dello scorso inverno, stipulati al momento della firma del rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano che si è legato ai partenopei fino al 2026 con clausola rescissoria da 130 milioni di euro. (Panorama)

MEDIASET - Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen, PSG alla finestra

Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Napoli Magazine)

Secondo Sportmediaset, il Napoli si è dato una scadenza entro la quale risolvere la questione Osimhen. Le opzioni per l’attaccante nigeriano sono Psg o Arabia Saudita. Il club vuole arrivare a Castel di Sangro, la seconda parte del ritiro, con la questione già chiusa e con Lukaku più vicino al Vesuvio. (IlNapolista)

La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (Calcio e Finanza)