Il Roma - Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL

Il Roma - Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. Le operazioni per la (dolorosa, per quanto annunciata) separazione con il Napoli dovrebbero essere cominciate. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Rapporti in Italia affermano che il PSG non vuole spendere più di 100 milioni di euro Napoli dell'asso Victor Osimhen, ma secondo Il Corriere dello Sport i Partenopei sperano di trovare l'accordo con i rossoneri entro i prossimi dieci giorni. (Football Italia)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita ad Osimhen. L’ipotesi Arabia Saudita l’abbiamo tenuta lì in un cantuccio, sarebbe stata solo una soluzione di ripiego perchè economicamente conveniente. (Tutto Napoli)

Il Napoli e Greenwood attratti a vicenda…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Lotito ha aumentato l’offerta per lo United a 25 milioni più bonus più il 50% della futura rivendita, di poco inferiore a quella del Marsiglia (31 milioni, bonus compresi) ma che comunque i Red Devils sarebbero pronti ad accettare se Greenwood scegliesse la Lazio, cosa per ora non successa”. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! I parigini chiedono lo sconto

Il Paris Saint Germain su Osimhen, che non si allena e prende tempo per decidere Capocannoniere due stagioni fa, Victor Osimhen potrebbe essere il gran volano del mercato del Napoli. Perché l'alto valore del suo cartellino rappresenta una risorsa potenzialmente gigante per le casse del club azzurro, dal quale sembrerebbe volersi allontanare dopo la brutta stagione scorsa. (Diretta)

Il Psg al momento ha lo stesso problema del Napoli e deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, ma sta bloccando il mercato, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: le ultime sulla trattativa Osimhen-PSG La trattativa per Osimhen tra Napoli e PSG entra nella fase decisiva. La trattativa potrebbe concludersi prima del ritiro di Castel Di Sangro. (Napolipiu.com)