Napoli su Lukaku: il Chelsea fissa il prezzo a 25-30 milioni per il centravanti belga

Napoli su Lukaku: il Chelsea fissa il prezzo a 25-30 milioni per il centravanti belga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

Il Torino ha il suo nuovo difensore: è arrivato in Italia Saùl Coco, classe 1999 del Las Palmas. I granata avevano (e hanno ancora) l'esigenza di rinforzare il reparto, soprattutto dopo l'addio di Alessandro Buongiorno direzione Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore, pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus al Las Palmas, è pronto per iniziare la sua nuova vita con la maglia del Torino. Per lui è pronto un triennale fino al 2024 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028. (Toro News)

Torino, bloccato il sostituto di Buongiorno: arriverà dalla Liga. I dettagli

Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

“Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. (Toro.it)

Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. (CalcioNapoli1926.it)