Torino, è fatta per Coco: ecco chi è l'erede di Buongiorno|Mercato

Torino, è fatta per Coco: ecco chi è l'erede di Buongiorno|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Torino ha chiuso per il sostituto di Alessandro Buongiorno, trasferitosi ufficialmente al Napoli per 35 milioni di euro e che si è legato al club di Aurelio De Laurentiis fino a giugno 2029. Secondo quanto riferisce Sky Sport, la società granata ha raggiunto un’intesa definitiva col Las Palmas per il difensore classe ‘99 Saùl Coco per una cifra che si aggira sui 7,5 milioni più di 2 di bonus, riservando agli spagnoli una percentuale del 10% su una futura rivendita. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

È fatta per l'arrivo del difensore centrale del Las Palmas Dopo l'addio di Buongiorno il Torino si è già mosso sul calciomercato per trovare un altro difensore centrale. È fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

Il Torino riparte dalla difesa, arriva in granata lo spagnolo Saul Coco

E si sta parlando anche della possibilità di (Toro News)

I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)

Sarà il giocatore nato a Lanzarote, ma che ha anche il passaporto della Guinea Equatoriale per via delle origini paterne, il primo acquisto di questo calciomercato da parte del club di Urbano Cairo. Il Torino riparte dalla difesa: Saul Coco. (La Stampa)