Calciomercato Torino: è fatta per Coco, in serata sarà in città

Calciomercato Torino: è fatta per Coco, in serata sarà in città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

Lo spagnolo è sbarcato da pochi istanti fa all'aeroporto di Malpensa insieme ai genitori, e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Saùl Coco è arrivato in Italia: le prime immagini del nuovo difensore del Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Il Torino chiude la trattativa per Saul Coco, difensore centrale classe 1999 prelevato da Vagnati dal Las Palmas. Il contratto del giocatore sarà un triennale con opzione di rinnovo fino al 2028. (Toro News)

Calciomercato Torino: da Saul Coco a Hajdara, il punto di giornata

Per questo fa ben sperare l’arrivo in maglia granata del difensore classe 1999 Saul Coco, uno che di calci di punizione se ne intende un po’. I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)

Tutto quello che c’è da sapere su Albian Hajdari, difensore passato dalla Juventus ma che ora interessa al Torino (Toro.it)

Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. (Toro News)