Torino, fatta per l’arrivo di Coco: in serata l'arrivo

Torino, fatta per l’arrivo di Coco: in serata l'arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È fatta per l'arrivo del difensore centrale del Las Palmas Dopo l'addio di Buongiorno il Torino si è già mosso sul calciomercato per trovare un altro difensore centrale. È fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il classe 1999 è atteso già stasera in Italia e nella giornata di domani, 16 luglio, svolgerà le visite mediche. Coco arriva al Torino per 7.5 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. (Toro News)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ebbene, da allora, il nulla assoluto. Per questo fa ben sperare l’arrivo in maglia granata del difensore classe 1999 Saul Coco, uno che di calci di punizione se ne intende un po’. (Torino Cronaca)

Torino, è fatta per Coco: arrivo previsto in serata

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

Coco è stato acquistato da… Sarà il giocatore nato a Lanzarote, ma che ha anche il passaporto della Guinea Equatoriale per via delle origini paterne, il primo acquisto di questo calciomercato da parte del club di Urbano Cairo. (La Stampa)

Coco al Torino per 7.5 milioni più bonus, domani le visite mediche E' fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il difensore classe 1999 è atteso questa sera in Italia e nella giornata di domani sarà a Torino per sostenere le visite mediche. (Toro News)