Torino, bloccato il sostituto di Buongiorno: arriverà dalla Liga. I dettagli

Torino, bloccato il sostituto di Buongiorno: arriverà dalla Liga. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)

Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. (Toro News)

Un rinforzo, finalmente. Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)

Torino, è fatta per Coco: arrivo previsto in serata

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

Il Torino ha praticamente chiuso per Saul Coco, difensore in arrivo dal Las Palmas: "Sul piatto per il Las Palmas, che valuta il giocatore 10 milioni ma tra un anno rischia di perderlo a zero, ce ne sono 7 più un paio legati ai bonus. (Toro News)

Coco al Torino per 7.5 milioni più bonus, domani le visite mediche Dopo aver perso Alessandro Buongiorno Vanoli è pronto ad abbracciare un nuovo rinforzo. (Toro News)