Torino, in arrivo Coco: le cifre dell'affare|Mercato

Torino, in arrivo Coco: le cifre dell'affare|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino (Toro.it)

Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

Toro, Coco per sostituire Buongiorno: la scelta di Vagnati

Saul Coco è arrivato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione di Vanoli: come cambia la difesa con l’equatoguineano (Toro.it)

Il Torino ha praticamente chiuso per Saul Coco, difensore in arrivo dal Las Palmas: "Sul piatto per il Las Palmas, che valuta il giocatore 10 milioni ma tra un anno rischia di perderlo a zero, ce ne sono 7 più un paio legati ai bonus. (Toro News)

Un rinforzo, finalmente. Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)