Calciomercato Torino: da Saul Coco a Hajdara, il punto di giornata

Calciomercato Torino: da Saul Coco a Hajdara, il punto di giornata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la società granata ha raggiunto un’intesa definitiva col Las Palmas per il difensore classe ‘99 Saùl Coco per una cifra che si aggira sui 7,5 milioni più di 2 di bonus, riservando agli spagnoli una percentuale del 10% su una futura rivendita. (Calciomercato.com)

Dopo l'addio di Buongiorno il Torino si è già mosso sul calciomercato per trovare un altro difensore centrale. È fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il classe 1999 è atteso già stasera in Italia e nella giornata di domani, 16 luglio, svolgerà le visite mediche. (GianlucaDiMarzio.com)

Getty (Calciomercato.com)

Calciomercato, Saul Coco al Torino: cifre e dettagli

“Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. (Toro.it)

Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)

Infine il Las Palmas avrà diritto ad una percentuale di rivendita pari al 10%. A questa parte fissa va aggiunto un bonus di 2 milioni, facilmente raggiungibili. (Toro News)