Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas

Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già in serata sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata. Successivamente, arriverà la firma sul contratto. I dettagli dell'accordo Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. (CalcioNapoli1926.it)

Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)

E' fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il difensore classe 1999 è atteso questa sera in Italia e nella giornata di domani sarà a Torino per sostenere le visite mediche. Coco arriva al Toro per 7.5 milioni più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Toro News)

Calciomercato Torino: da Saul Coco a Hajdara, il punto di giornata

Visite mediche che sono state fissate nella giornata di domani. Il club canario ha dato il via libera al trasferimento e autorizzato il calciatore a svolgere le rituali visite mediche con i granata. (Fantacalcio ®)

Saùl Coco è arrivato in Italia: le prime immagini del nuovo difensore del Torino Il Torino ha il suo nuovo difensore: è arrivato in Italia Saùl Coco, classe 1999 del Las Palmas. (GianlucaDiMarzio.com)

Il mercato è ormai iniziato e oggi è arrivata una novità importante per quanto riguarda il Torino: la trattativa per Saul Coco è in dirittura d'arrivo. Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)