Napoli, triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due azzurri

Napoli, triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Napoli, pronto un triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due calciatori azzurri, ecco cosa sta accadendo a Dimaro Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

I dettagli dell'accordo Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. (CalcioNapoli1926.it)

“Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. (Toro.it)

Toro, Coco per sostituire Buongiorno: la scelta di Vagnati

Ufficializzata la cessione di Buongiorno, il mercato in entrata del Torino può ora considerarsi sbloccato. Cairo e Vagnati reinvestiranno i 35 milioni ottenuti dalla partenza dell’ex capitano per sistemare i ruoli che più hanno bisogno, partendo dalla difesa fino ad arrivare all’esterno mancino. (Toro.it)

Il difensore, pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus al Las Palmas, è pronto per iniziare la sua nuova vita con la maglia del Torino. Il nuovo acquisto del Torino Saùl Coco è arrivato nella notte tra lunedì e martedì a Malpensa. (Toro News)

Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)