Toro, il primo colpo è in difesa: ecco chi arriva dalla Spagna. E nel mirino c'è anche un ex Juve, di chi si tratta...

Toro, il primo colpo è in difesa: ecco chi arriva dalla Spagna. E nel mirino c'è anche un ex Juve, di chi si tratta...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca SPORT

I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. Ebbene, da allora, il nulla assoluto. Per questo fa ben sperare l’arrivo in maglia granata del difensore classe 1999 Saul Coco, uno che di calci di punizione se ne intende un po’. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Il Torino ha chiuso per il sostituto di Alessandro Buongiorno, trasferitosi ufficialmente al Napoli per 35 milioni di euro e che si è legato al club di Aurelio De Laurentiis fino a giugno 2029. (Calciomercato.com)

Napoli, pronto un triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due calciatori azzurri, ecco cosa sta accadendo a Dimaro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Torino, ecco il sostituto di Buongiorno: arriva dal Las Palmas Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

Napoli, triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due azzurri

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)

Nelle prime ore di martedì 16 luglio Saul Coco è sbarcato in Italia. Il nuovo acquisto del Toro è atterrato all’aeroporto di Malpensa insieme ai suoi genitori e successivamente ha raggiunto Torino. Ora non gli resta che svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che di fatto sancirà l’inizio della sua avventura in Serie A. (Toro.it)