Calciomercato Torino: Saùl Coco è arrivato a Malpensa, oggi le visite

Calciomercato Torino: Saùl Coco è arrivato a Malpensa, oggi le visite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Il nuovo acquisto del Torino Saùl Coco è arrivato nella notte tra lunedì e martedì a Malpensa. Il difensore, pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus al Las Palmas, è pronto per iniziare la sua nuova vita con la maglia del Torino. Per lui è pronto un triennale fino al 2024 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028. Il giocatore è atterrato intorno all'una di notte, nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche con il nuovo club e poi sarà a disposizione del tecnico Paolo Vanoli. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Coco è stato acquistato da… Infatti, dopo l’avvicinamento di ieri, stamattina è arrivata la stretta finale con il San Palmas che ha prodotto la fumata bianca. (La Stampa)

E si sta parlando anche della possibilità di (Toro News)

E' fatta per l'arrivo di Coco dal Las Palmas. Il difensore classe 1999 è atteso questa sera in Italia e nella giornata di domani sarà a Torino per sostenere le visite mediche. Coco arriva al Toro per 7.5 milioni più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Toro News)

Toro, il primo colpo è in difesa: ecco chi arriva dalla Spagna. E nel mirino c'è anche un ex Juve, di chi si tratta...

Un rinforzo, finalmente. Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)