Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen

Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

La situazione Il Psg vuole inserire una contropartita ma il Napoli vuole i 130 milioni di cash, resta aperta la pista araba. Al suo posto Lukaku Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Sportmediaset, il Napoli si è dato una scadenza entro la quale risolvere la questione Osimhen. Le opzioni per l’attaccante nigeriano sono Psg o Arabia Saudita. Il club vuole arrivare a Castel di Sangro, la seconda parte del ritiro, con la questione già chiusa e con Lukaku più vicino al Vesuvio. (IlNapolista)

Per ora, però, oltre le sirene arabe poco si muove, con l’attaccante che starebbe aspettando il PSG. Il futuro di Victor Osimhen resta avvolto nel mistero: Antonio Conte ha parlato molto chiaro a riguardo, confermando come ci sia un preciso accordo tra le parti. (SportItalia.it)

Il Psg al momento ha lo stesso problema del Napoli e deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, ma sta bloccando il mercato, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. (Tutto Napoli)

Chiariello: “Osimhen aspetta il Psg”

“L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. Lotito ha aumentato l’offerta per lo United a 25 milioni più bonus più il 50% della futura rivendita, di poco inferiore a quella del Marsiglia (31 milioni, bonus compresi) ma che comunque i Red Devils sarebbero pronti ad accettare se Greenwood scegliesse la Lazio, cosa per ora non successa”. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Osimhen vicino all’addio Victor Osimhen sembra pronto a lasciare il Napoli. I tifosi si preparano all’addio del bomber nigeriano. Le ultime sulla trattativa più remunerativa della storia azzurra. (Napolipiu.com)

“Oggi prima amichevole del Napoli a Dimaro. Ho incontrato Conte, che si è fermato a parlare cinque minuti con noi amabilmente. Ha uno sguardo che fa paura, ha una determinazione che trasmette una forza impressionante. (Terzo Tempo Napoli)