La scadenza per il trasferimento di Osimhen emerge mentre il PSG prepara l'offerta

La scadenza per il trasferimento di Osimhen emerge mentre il PSG prepara l'offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Rapporti in Italia affermano che il PSG non vuole spendere più di 100 milioni di euro Napoli dell'asso Victor Osimhen, ma secondo Il Corriere dello Sport i Partenopei sperano di trovare l'accordo con i rossoneri entro i prossimi dieci giorni. Osimhen dovrebbe lasciare il Napoli quest'estate, ma i Partenopei aspettano ancora un club disposto a pareggiare la clausola di 130 milioni di euro dell'attaccante. (Football Italia)

Su altre testate

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!" (Tutto Napoli)

Non deve ingannare l’apparente buon umore con cui Osimhen sta affrontando i primi giorni di lavoro di questa stagione agli ordini di Antonio Conte: lo stesso tecnico sa da sempre che ci sono accordi sui quali non potrà intervenire e che l’attaccante è destinato a lasciare la Serie A. (Panorama)

Entro il 25 luglio, il club vuole risolvere la questione e passare all’assalto di Lukaku per il quale è già previsto un investimento di 25-30 milioni (IlNapolista)

Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta il Mattino, Osimhen, simbolo del rinascimento azzurro e protagonista del terzo scudetto napoletano, oggi ha svolto allenamento differenziato in palestra, alimentando ulteriormente le voci su un suo imminente addio. (Napolipiu.com)

Ore caldissime per Victor Osimhen, con il suo agente giunto a Parigi per strappare accordo con il PSG: e intanto arriva l’annuncio del Napoli (CalcioMercato.it)