Osimhen, il Napoli gli ha dato un ultimatum: spunta la deadline per la cessione

Osimhen, il Napoli gli ha dato un ultimatum: spunta la deadline per la cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. Oltretutto Al-Khelaifi non vorrebbe sfondare quota 100 milioni, e per questo ha proposto di inserire nell'affare Soler, Mukiele o Kang-in Lee (nomi che non scaldano Antonio Conte), mentre il club azzurro vuole l'intera clausola da 130 milioni cash. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rapporti in Italia affermano che il PSG non vuole spendere più di 100 milioni di euro Napoli dell'asso Victor Osimhen, ma secondo Il Corriere dello Sport i Partenopei sperano di trovare l'accordo con i rossoneri entro i prossimi dieci giorni. (Football Italia)

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte: "Osimhen? Abbrivio importante per il mercato degli azzurri legato a cedere prima di muoversi nuovamente per qualche acquisizione. (Tutto Napoli)

"Il Psg è pronto a iniziare ufficialmente la trattativa inserendo anche qualche contropartita tecnica nell’affare per far abbassare la parte cash dell’operazione. (CalcioNapoli1926.it)

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!"

Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. Le operazioni per la (dolorosa, per quanto annunciata) separazione con il Napoli dovrebbero essere cominciate. (Ottopagine)

Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, restano in piedi la pista PSG, la Premier League e le sirene arabe. (CalcioNapoli24)

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!" (Tutto Napoli)