Osimhen, il PSG spinge per le contropartite: Alvino svela la reazione del Napoli

Osimhen, il PSG spinge per le contropartite: Alvino svela la reazione del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Paris Saint Germain spinge per inserire delle contropartite per abbattere la richiesta del Napoli per Victor Osimhen: Alvino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis. Il nome caldo in queste ore, in casa Napoli, è senza dubbio Victor Osimhen. Il suo futuro è certamente scritto ormai da tempo, con la cessione che sembra essere l’unica strada tracciata per le sorti dell’ex Lille, che intanto lavora in ritiro in Val Di Sole, agli ordini del tecnico azzurro Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (Calcio e Finanza)

Victor Osimhen sembra pronto a lasciare il Napoli. I tifosi si preparano all’addio del bomber nigeriano. Le ultime sulla trattativa più remunerativa della storia azzurra. Secondo quanto riporta il Mattino, Osimhen, simbolo del rinascimento azzurro e protagonista del terzo scudetto napoletano, oggi ha svolto allenamento differenziato in palestra, alimentando ulteriormente le voci su un suo imminente addio. (Napolipiu.com)

“Osimhen al PSG? Se non è il PSG sarà un’altra squadra, ma non è al centro del progetto tecnico di Conte come ha detto l’allenatore stesso. Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen

Il Psg vuole inserire una contropartita ma il Napoli vuole i 130 milioni di cash, resta aperta la pista araba. Al suo posto Lukaku La situazione (Sport Mediaset)

Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. (Tutto Napoli)

Secondo Sportmediaset, il Napoli si è dato una scadenza entro la quale risolvere la questione Osimhen. Le opzioni per l’attaccante nigeriano sono Psg o Arabia Saudita. Il club vuole arrivare a Castel di Sangro, la seconda parte del ritiro, con la questione già chiusa e con Lukaku più vicino al Vesuvio. (IlNapolista)