Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!"

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita ad Osimhen. L’ipotesi Arabia Saudita l’abbiamo tenuta lì in un cantuccio, sarebbe stata solo una soluzione di ripiego perchè economicamente conveniente. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Entro il 25 luglio, il club vuole risolvere la questione e passare all’assalto di Lukaku per il quale è già previsto un investimento di 25-30 milioni (IlNapolista)

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)

Il Paris Saint Germain spinge per inserire delle contropartite per abbattere la richiesta del Napoli per Victor Osimhen: Alvino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ore decisive per Osimhen: in Trentino l’annuncio UFFICIALE del Napoli

Osimhen, scartata un ipotesi per il futuro: ora ha un desiderio Il Psg dovrebbe rilanciare nei prossimi giorni la pista che porta a Osimhen: non vuole pagare la clausola rescissoria (Tutto Napoli)

Prima uscita di Antonio Conte e il suo Napoli in Trentino. Certo, la squadra è decimata per via delle assenze dei calciatori impegnati all’Europeo e in Copa America. Ma la prima formazione del mister dà precise indicazioni sull’assetto tattico che potrebbe essere utilizzato nel corso della stagione. (CalcioMercato.it)

Osimhen, i giorni dell'addio: il suo agente a Parigi per la cessione De Laurentiis vorrebbe chiudere l'operazione entro il 25 luglio (Ottopagine)